Mercato Milan: lo Schalke 04 corteggia André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: lo Schalke 04 corteggia André Silva

André Silva

Dalla Germania rimbalzano le indiscrezioni di un interessamento dello Schalke 04 per André Silva: quest’ultimo, però, gradirebbe il Portogallo…

La telenovela estiva legata al futuro di André Silva continua e si arricchisce di nuovi capitoli e colpi di scena. Facendo un breve riepilogo, il centravanti lusitano è tornato lo scorso luglio dal prestito annuale di Siviglia. Un flop, nonostante il buon inizio. Giampaolo, incuriosito dal suo ritorno, ha deciso di testarlo nei meccanismi della squadra, ricevendo però un feedback negativo. Ecco dunque presentarsi il Monaco, deciso a chiudere per una cifra vicina ai 30 milioni di euro: subito dopo le visite mediche salta però tutto, col giocatore rispedito al mittente. Le possibilità che il giocatore rimanga in rossonero da separato in casa aumentano: dalla Germania, però, potrebbe profilarsi una chance per lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, lo Schalke 04 bussa per André Silva

La notizia, rimbalzata dalla Germania, è stata riportata in Italia nel primo pomeriggio da Sportmediaset. Lo Schalke 04 vorrebbe rinforzare il proprio reparto avanzato e avrebbe pensato proprio all’ex punta del Porto come possibile affare last-minute.

Secondo fonti vicine alla squadra rossonera, però, André Silva avrebbe puntato i piedi, sottolineando come la sua volontà principale sia quella di provare a tornare in patria. Lo Sporting Lisbona, in tal senso, pare ancora essere in prima linea: tornare in Portogallo gli permetterebbe infatti di mettersi in luce per una convocazione a Euro 2020.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Milan, quante incognite in attacco!

Il reparto col maggior numero di incognite, in casa Milan, è senza ombra di dubbio quello avanzato. Non si tratta solo di André Silva. Piatek, infatti, sta affrontando la prima seria astinenza da gol da quando è giunto in Italia. Castillejo e Suso non hanno ancora un chiaro inquadramento a livello tattico, mentre il giovane Rafael Leao è tutto da scoprire. I rossoneri stanno tentando l’assalto a Correa, per dare a Marco Giampaolo un’ulteriore freccia al proprio arco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 18:39

Milan, l’idea di Ordine: “Piatek non segna? Galliani avrebbe preso Icardi!”

nl pixel